È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




sabato 1 ottobre 2011

"Oneiric photography"

"Oneiric  photography"  by phõtos_gráphein
"Oneiric  photography"  by phõtos_gráphein
"Oneiric photography" , a photo by phõtos_gráphein on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

9 commenti:

  1. ...eccomi !!!!
    Vedi che non è l'onirico a spaventarmi ?
    Anzi, non mi dispiace affatto...
    ...io però lo applicherei a temi diversi dal nudo...
    ...semplice opinione personale, eh !
    Opinabile finchè si vuole !!!!

    E ora faccio "copia e incolla" della risposta che ti ho dato nel mio blog, sennò facciamo notte...
    ...anzi, "facciamo l'alba", vista l'ora !!!


    "Ciao, Silvanissimo !!!!!!!!!!!!
    Ammàppale...
    ...se io ho la Silvanite, tu ti sei beccàto la Maddyte...
    ...sette commenti, m'hai lasciato...
    ...SETTE, ah ah ah !!!!!!!!!!!
    (Hai perso la testa x me...
    ..."Freud docet", ah ah ah !!!! )
    E poi non ho mica detto che è il pc, che non va...semmai "non vado io", nel senso che non vado sui blog amici da un bel pò, e sto recuperando qualcosina giusto stasera, e poi (se Dio vuole) se ne riparlerà lunedì...
    ...posso chiederti che significa "stremita"?!?!?

    Ti stritolo in un abbraccione,
    pazzissimo favoloso, buon w.e. anche a te !!!!

    Maddy la "Silvanizzàta"

    RispondiElimina
  2. si infatti ma che cavolo é successo io ne ho messo uno solo!!!
    E voleva essere un saluto!
    Stremita significa spaventata!!!
    Ciao Zia
    TVTB
    Silvan

    RispondiElimina
  3. (Ti ho risposto da me!)

    Smàkkete*

    Zia Maddy

    RispondiElimina
  4. Si l'ho visto ho scritto da Carla ma non avuto problemi Ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazzi, come fa a non saper cosa significa stremita?
    cque belli gli onirici tra sogno e realta', la chiocciola floreale mi da l'idea del cervello che fantastica, la grana delle foto la fa sembrare una cosa umana tangibile, vera, bravo... mi piace tantissimo la foto tua con la macchina fotografica, ti rappresenta perfettamente:) ciao mitici buon sabato a presto rosa.)

    RispondiElimina
  6. Ciao PinkRosetta Figlia mia difendi il vecchio padre alpino!! Dalla perfida zia Maddy
    Brava
    Baci
    Ps ieri sera le ho mandato un messaggio e gliene sono sono arrivati 7 il suo non un blog é un negozio di volatili!!!
    Io po ho la tastiere ciucca, radiocomando fuori uso, perde delle battute è gli ho tradotto stremita = sventata ho dovuto cancellare e riscrivere S...pa....ventata Abbiamo un nuovo maschio nel gruppo maschere se non lo hai fatto metti qualche mi piace perché quello é veramente bravo fra me é lui é un bel match!! E poi é mio amico!!

    RispondiElimina
  7. ciao si ti difendo con le unghie e con i denti, ho visto al primo momento pensavo ad uno scherzo invece eì proprio bloggher che fa scherzi.)poi vado vedere il maschio, se lo dici ti che e' bravo, ciao baci buona serata e domenica, a presto rosa.)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sylvi
    très joli!
    a bientôt
    Marie

    RispondiElimina