È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




giovedì 14 luglio 2011

"MICRO"

"MICRO" by phõtos_gráphein
"MICRO", a photo by phõtos_gráphein on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission
CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

3 commenti:

  1. Queste foto che pubblichi ultimamente mi piacciono molto!! Bellissimo questo ragnetto.

    RispondiElimina
  2. P.S.: avevo provato più volte a lasciare un commento, ma mi saltava la connessione... se ti arrivassero commenti doppi cancellali pure!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie Giada, blog é cosi
    Anche io purtroppo entro poco nei vostri Blog
    Ti ho scritto privatamente
    Ciao
    Silvano

    RispondiElimina