È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




martedì 13 settembre 2011

"My City Town Hall clock"

"My City Town Hall  clock" by phõtos_gráphein
Nikon D7000 150mm 2x
©ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission
CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

9 commenti:

  1. Che spettacolo! E' bellissima questa immagine!

    RispondiElimina
  2. Che foto spettacolare!!
    Ciao, sono Ambra "la milanese", sono passata da Sandra e ho lasciato un commento per te a proposito del ristorante. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta sul mio blog! Ambra,
    che bello andate al Tajura
    che bei ricordi, tu sei di Milano. Quindi sai anche perché si chiama così, si certo ha preso il nome dalla via Ma all'interno c'era un quadro che aveva a che fare con il suo nome.
    Dirigente spero non nell'azienda dove lavoravo io ..... chi lo sa

    Sandra grazie mille per i tuoi commenti, vedi non faccio solo cose inquietanti è un piacere sentirti, in effetti io sono poco su blog quindi mi scuso ma sono troppo impegnato in molti altri siti. Colpa anche della Colombo.
    Ambra grazie anche a te poi vado a leggere cosa hai scritto
    Baci a tutte due
    Silvano

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvanissimo !!!!!!!
    Oooooooohhhhhh... era ora che ripristinassi i commenti nell'ultimo
    post in ordine di pubblicazione...
    ...ero un pò stanca di dover andare "in cantina" a commentare !!!

    Dunque, facciamo ordine:

    1) quanto al tu commento da Rosina:
    "...Del link della Maddy non ho visto niente perche prima di trovarla.............
    con tutti sti santini bannerini mandami una foto che link",
    ricordi il detto "scherza coi fanti ma lascia stare i santi" ?!?

    2) Guarda che la regoletta della rotella vale anche x te, sai...
    ...quel link ti permette di accedere UNICAMENTE ad un post...
    ...e i bannerinI e i santini, scorrendo il ditino sulla rotella, li bypassi senza troppe difficoltà...
    ...dove sta "the problem" ?!?
    NON SEI TU, IL GENIACCIO RISOLUTORE DI TUTTE LE DIFFICOLTA' DI STE' TRAPPOLE ANTI/ANALOGICHE ?!?

    (Madonnina santa, quanto mi mancano penna e calamaio...)

    Baciottolone,
    mio marito mi chiama x vedere qualcosina in tv..."cosa" non lo so...ma mal che vada, ho un divano molto comodo, che mi anticipa senza troppe difficoltà il riposo notturno...
    ...vedremo, "quel che nascerà battezzerò" !!!!!

    Ciao ciao !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Maddy
    1° non ho ripristinato un bel niente!
    2° non uso un mouse ma una tavoletta grafica con puntatore ottico
    3° io non posto da Blog!
    Parlo forse arabo?
    Vai sulla foto la apri e mi mandi quel link della foto e non del post
    ad esempio : http://2.bp.blogspot.com/_HW85R41FgtU/TGGFBKaejkI/AAAAAAAABRI/H6ran9ekfmU/s1600/7.JPG
    Sono stato chiaro
    Baci
    Silvano

    RispondiElimina
  6. Ps Guarda il post sotto a questo poi avvertimi quando lo hai visto che lo tolgo se ti da fastidio! Se no lo lascio, non vedo perché ti devi nascondere sei carinissima.
    Ma io non sono cosi maleducato come sembro!!
    A parte che avendo messo tu il link sul mio blog ti può vedere tutto il mondo.
    Ho dimenticato il 4° punto io non sono un fante, ma bensì un'Alpino (ex)
    Ciaooooo Ribaci
    Sei tu che non devi scherzare con gli alpini
    E se continuerai a seguirmi ti chiederò una cosa seria che riguardai tuoi messaggi

    RispondiElimina
  7. Grazie Matteo!!! Scusa credevo di averti ringraziato ma mi é sfuggito!
    Silvano

    RispondiElimina
  8. ciao Silvan bella foto tramonto infuocato,complimenti, bel contrasto di colori, baciotti rosa a presto buon pomeriggio spero tutto bene.)

    RispondiElimina