È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




martedì 27 settembre 2011

"Oneiric photography"

"Oneiric  photography" by phõtos_gráphein
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

8 commenti:

  1. ciao Silvan belle foto rilassanti,complimenti, chiudere gli occhi ed estraniarsi da tutto farebbe bene ogni tanto, ciao buon martedi baci rosa:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa,
    Silvano Franzi ‎@Glauco, grazie!! ..... un maschio finalmente!! aiuto tutte queste signore... ahah... scherzi a parte come vedi anche uno scatto scartato, perché la modella aveva gli occhi chiusi, a ben rivedere le cose può diventare interessante! No? Ps la modella aveva degli occhi splendidi come avrai visto in altre foto :-)
    39 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso....Carolina Lara Manning •٠•●♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥ i like it!! very well done!
    17 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso....Glauco Dattini ‎@Silvano: dovresti essere contento di tutte queste signore!! :))) Gli occhi chiusi a volte sono interessanti, la modella sembra immersa in un sogno :) Ciao ;)
    14 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento in corso....Silvano Franzi ‎@Glauco, è ovvio che sono contento, sugli occhi chiusi.... sono d'accordo con te, una donna bella, con degli occhi belli é bella anche quando li chiude.... e so che ci capiamo Ciaooo :-)

    Direttamente da FB tornaci Baci!!!

    RispondiElimina
  3. ciao silvan l'ho letto su facebook, cque non sembra una foto uscita per sbaglio sembra fatta apposta cosi', e' molto naturale e ispirata, condivido l'opinione che una donna bella e' bella sempre, specialmente se li chiude.) ciao buona serata baci rosa, voi non li chiudete mai gli occhi,pero' ahahaah, hallooo

    RispondiElimina
  4. Si Rosa, lo so che tu sei un genio!!! E capisci tutto.... ma io l'avevo scartata ed è una foto inedita!! Aspettati di peggio sul discorso degli occhi chiusi..... io ho una musa ispiratrice, hai presente Amanda Lear per Dali' ? Nel mio caso, peccato che non è una donna che mi ha dato l'input, ma è un maestro di vita che parla spesso di Onirico. Sai benissimo di chi parlo !
    Ps Che cosa c'è di più bello, di una bella donna con occhi bellissimi, ma chiusi? Sto pensando alla canzone dei Pooh ........... chi è steso o dorme o muore, oppure fa l'amore. Si non centra niente però.... boh Poeta nooooo!!!

    Ciaoo
    Baci
    Silvan

    RispondiElimina
  5. ciao Silvan hai reso l'idea,con la canzone dei miei amati pooh, ho visto la foto onirica dorata corrente dali a la', ahahah non sono un genio e non capisco tutto, tento di capire e tento di arrivare dappertutto, ma e' sempre un casino, gli oci sembrano un po' meglios sperem spero tutto bene anche toi, besos rosas buona seratas.)

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa, tu tenti di capire e ci riesci benissimo sono contento per gli "Oci ciornie" si va meglio da una parte ma mi girano da un'altra.... ciao besos hermosa señora!!!
    Silvan Felipe

    RispondiElimina
  7. ahahah silvano, bella "va meglio da una parte ma mi girano dall'altra" hihi, non t'arrabbiare, non ne vale la candela, ciao oggi riunione hermanos... 2 @@, quelle girano anche a me,ciao buon pomeriggio baci rosa.)

    RispondiElimina