È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




sabato 1 ottobre 2011

Fotografia Artistica Blog G. Santagata: Leica 24 x 36: marketing travestito da concorso fo...

Fotografia Artistica Blog G. Santagata: Leica 24 x 36: marketing travestito da concorso fo...: Da giorni mi capita di ricevere in bacheca inviti al voto e incuriosito ho dato un’occhiata all’ennesimo contest fotografico pubblicizzato s...

5 commenti:

  1. Grazie Silvano!
    Avevo visto anche io questo concorso,ma mi "puzzava"di solita fregatura....di concorsi così è pieno il web!!!
    Aspetto con ansia di vedere i tuoi lavori su lavostraarte di Carla Colombo,più in là vedrai anche me!Buona serata ciao a presto
    Matteo

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, io sono su FB e di queste cose me ne arrivano, ho anche votato per giovani fotografi professionisti miei amici, ma io non partecipo a nessun concorso!! Non sono interessato sarà l'età. Ci credevo poco anche da giovane. Seguivo magari i grandi maestri Man Ray ecc.
    Silvano

    RispondiElimina
  3. Esatto Silvano voto anche io per amici,ma non partecipo tanto alla fine sono solo operazioni di marketing!Se uno ha talento verrà fuori comunque!
    Matteo

    RispondiElimina
  4. Giusto segnalare concorsi che sanno solo di truffetta. e' SUCCESSO pure a me di informare amici per qualcosa che sapeva di marcio.
    ---
    Perchè non ti fai anche qui un bellissimo avviso della tua personale...con il link al blog.

    RispondiElimina