È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




domenica 14 novembre 2010

- IL MAESTRO È NELL'ANIMA E DENTRO L'ANIMA PER SEMPRE RESTERÀ! -

Clicca sulla foto per ingrandire
Due mie miti:
Vincent Van Gogh e Giuseppe Verdi. Al primo, infatti, mi ispiro spesso con foto ed elaborazioni di girasoli. Ho realizzato anche un' animazione in DVD.
Del secondo, non sapendo ne comporre musica ne dirigere, posso solo fare un ritratto a modo mio.
Il titolo l'ho preso in prestito da PAOLO CONTE artista che apprezzo molto.

1 commento:

  1. Ciao Silvano!!
    Bel lavoro anche stavolta!!
    La tua annotazione su Paolo Conte mi rivela che abbiamo passione per lo stesso artista....
    Bravissimo, anche se sai già che ituoi lavori mi piacciono !!!

    ps: ho dovuto riscrivere il commento perchè per guardarmi l'immagine sopra mi è scappato il caricamento!! Buona notte!!!

    RispondiElimina