È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




mercoledì 10 novembre 2010

OMAGGIO A VINCENT VAN GOGH

In realtà questa non è proprio una foto, ma un fotogramma di un mio DVD che prende spunto dai "Girasoli" di Van Gogh e li rivisita a "modo mio" con una serie di passaggi finendo con "L'Arlesiana" un po' sullo stile di Warhol
S.F.

2 commenti:

  1. Come già dettoti in privato, queste due immagini le trovo molto belle...una sintesi delle tue capacità...notevoli...basti vedere tutti i tuoi siti!!!
    Complimenti caro Silvano, da una piccola artista
    sopratutto di statura!!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti ma come ti detto per E-mail Tu non sei una piccola artista!!! Tu sei una grande artista!
    Ciao
    Silvano

    RispondiElimina