È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




mercoledì 27 luglio 2011

Chiara Samugheo captured me

Bellisima!!


Doris Stricher
© ALL RIGHT RESERVED©

4 commenti:

  1. Ciao carissimo, come stai?
    Meglio?
    Provo a farti sorridere...

    ...c'è il rischio che Rosa e/o tua moglie s'ingelosiscano... !!!!!!!!
    (Ho visto anche il tuo precedente post, mi ha trasmesso un senso di non so bene cosa... con quelle (fiamme?) che sembrano voler cancellare tracce del passato...perchè andrebbe capita la ragione, di quella volontà di cancellarlo...
    ...certo, il titolo dovrebbe suggerirmi qualcosa...
    (...ecco che ricomincio con le contorsioni mentali...)

    Un abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Carissima Maddy, certo che va meglio, grazie alle persone anche come te!! Sei molto simpatica e mi fa piacere di averti come amica! Ma di cosa stai parlando?? Se parli del video della Deneuve, è sempre stata il mio amore!! Purtroppo mi ha fregato Mastroianni, la Rosa è al secondo posto lo sanno tutti!! se parli di chi mi ha mandato il video li è + complicato! Be se parli di mia moglie dice che ormai sogno la Rosa in bicicletta, e nel sonno dico pedala pedala!! Se invece parli dei due post in cui ti trovi a scrivere, .......e tesoro mio li sei proprio fuori strada!!! Certo tu non puoi sapere chi sono le due signore in questione ma una è la + grande fotografa italiana di celebrità dagli anni 60 in avanti, stiamo parlando di persona che ha frequentato Fellini, Enzo Biagi, Alberto Moravia, Pier Paolo Pasolini e Giorgio Strehler, ecc. io cosa centro?
    Ciao un abbraccio
    e complimenti per il libro del marito
    Silvano

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvan, ahahah anche il tuo sonno e' disturbato dalla mia presenza :pedala pedala, ahah
    se fossi tua moglie ti darei una tappata in testa.) cque mi fa piacere essere nei tuoi pensieri, la nostra bella combriccola e' divertente maddy e' simpaticissima come hai potuto constatare, mai secondo posto e' mio.) ahahah ciao buona giornata baci rosa a presto, bella foto originale---

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, certo che ti penso, ma si ride un po' no? Mia moglie non mi da le tappate, ma tira certi calci, apposta io vado a dormire quando lei si alza!!!!
    Sembra una battuta ma una volta, ci siamo scontrati io entravo in camera alle 6 e lei usciva , avendo la luce spenta.
    oggi sono poco presento sul PC, giornata da leone!! Esco poco, ma quando esco spendo per tutto il mese!! Alla grande!!! Pranzato da solo (in compagnia della cameriera) e visita commessa che mi vende cose inutili costose ah ah!!! Un coso rotondo che si chiama Nikon che non so neanche come funziona!!
    Ciao Baci
    Silvan
    PS Certo che le foto sono belle stiamo parlando di due grandi!!

    RispondiElimina