È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




giovedì 15 settembre 2011

"UN OMAGGIO DA PARTE DI AMICI"

by Giuliana Galli Carminati

© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission
CLICK ON PICTURE TO ENLARGE
Un ringraziamento a Giuliana e Federico Carminati

5 commenti:

  1. La cosa più bella della rete è la nascita di nuove amicizie.
    Da qualche parte ho letto, immagino da Sandra, ma non trovo più il commento, che ti chiedevi se sapevamo da dove viene il nome Tagiura. Beh non lo so. Da dove viene, a parte il nome della via?

    RispondiElimina
  2. ciao silvan, complimenti sono contenta per te, bell'omaggio al merito congratulations, ciao a presto baci rosa buon pomeriggio che per te e' mattina.)

    RispondiElimina
  3. Ambra, é un oasi del deserto, nonchè un rione in questi giorni famoso per eventi attuali.

    La leggenda narra che la città è chiamata "Tadjoura" perché tanto tempo fa, una bella regina utilizzato per governare Tadjoura e il suo nome era Ura, e aveva una corona gemmata, che è stata chiamata un taj in arabo. Un giorno, questa regina ha perso la taj, e ordinò la sua gente a cercarlo. Un giorno, questa regina perso suo taj, e ha ordinato il suo popolo a cercarlo. La sua gente ha iniziato a cercarla taj dicendo colomba taj si Ura, e non hanno mai trovato, ma la città è stata intitolata al cercatori ' grido: "Tadjoura". Sua gente ha iniziato a guardare per suo taj dicendo dove è taj Ura e non hanno mai trovato, ma la città fu nominata dopo grido dei sentieri selvaggi: "Tadjoura". Un suggerimento Menone stravagante di origine è la città si chiamava taj perché era arrivato una corona sulla scogliera a picco sul mare. Un suggerimento meno capriccioso di origine è che la città fu chiamata taj perché era come una corona sulla scogliera sopra il mare.
    Tadjoura era il centro di ricerca nucleare della Libia, con un reattore di 10 megawatt, costruito dall'Unione Sovietica, entrato in servizio nel 1981. [4] Tadjoura era ricerca nucleare del centro della Libia, con un reattore 10 megawatt, costruito dall'Unione Sovietica, che è venuto in linea nel 1981.

    Scusa la traduzione!!
    Ciao
    Silvano

    RispondiElimina
  4. Ah grazie! E grazie mille anche della foto! Suggestiva questa leggenda. Non me ne dimenticherò.

    RispondiElimina
  5. Bene Ambra, scusa il modo un po frettoloso, ma sono super incasinato, informaticamente parlando, e non vorrei diventare il prolungameto del mio PC!! Ciao
    Silvano

    Ciao Rosetta baci
    Silvan
    hai visto? nuova pittrice da seguire su FB quasi quasi imparo a ballare!!! Che é meglio!!

    RispondiElimina