È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




martedì 2 agosto 2011

1979

1979 by phõtos_gráphein
1979, a photo by phõtos_gráphein on Flickr.

© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

10 commenti:

  1. Carissimo !!!!!!!!!!
    Mi piace tanto la carrellata (in bianco e nero, nb) del 1979 !!!
    Ci farei una sorta di "collage" e me l'affiggerei in casa...se non fosse che in casa, se ci metto qualcos'altro, mio marito chiede il divorzio...
    ... ih ih ih !!!!!!

    Un abbraccione, vado a nanna, sono a fettine sottili stasera...e a proposito...non è che vado a letto con le galline (non sono il mio tipo...), ma in genere il venerdì sera sono reduce da una 2 gg. di lavoro pesante - x me, anemica e ipotesa -, e stasera son fusa dopo una giornata di lavori pre/ferie...ma quando arriva il
    12 ?!?!?
    VOGLIO ANDARE IN TOSCANA !!!!!!!!!!

    'notte, caro, e grazie del "botta e rosposta" di stasera da Rosina ...mi sono divertita...se vuoi, ce n'è un altro pezzettino da leggere!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Va Bene cara Maddy vado a leggere visto che sono solo le 3.58, attenzione a copiare ci sono i diritti riservati!!! Solo la Rosa può fare tutto!
    Ma almeno hai riconosciuto qualche persona dello spettacolo?? Vado a vedere cosa hai combinato perché con ste idee del trolley o come si chiama.... cmq non occupavi tanto posto!!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIME davvero Silvano, complimenti. ciaoo e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Grazie Carla buona giornata anche a te!
    Ciaoooo
    Silvano

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvan anche a me piacciono queste foto in bianco e nero con alcuni dettagli colorati, molto bella complimenti, baci rosa a presto buon mercoledi, probabilmente adesso starai ancora dormendo.)ahahahalloooo

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosa, si mi sono alzato alle 13,01 ahah
    Ma di queste foto, che tu puoi vedere anche su Flickr, ingrandendole hai riconosciuto qualcuno? A ma forse tu le avevi già viste su FB!
    Ciao stai megglio?
    Baci
    Silvano

    RispondiElimina
  7. ciao silvan vedi ho indovinato, ti diro' in un primo momento mi sembravi tu, poi guardandola meglio, tipo i piedi mi sembravano da donna, la cravatta se e' una cravatta mi ha fatto pensare a te, mi dirai chi e', veramente, se non ho indovinato, grazie si sto meglio, spero anche toi besos rosa.9 buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  8. Ma dai Rosetta!! intendevo quelle più sotto quelle vive, quello li è una statua di cera sarà Mozart, Beethoven, o Pippo Baudo???
    Però su blog non faccio nomi che di danni ne fa già troppi!!!

    Smak

    RispondiElimina
  9. ahahah scusa , la cravatta mi sembrava un tuo segno caratteristico, non volevo paragonarti di certo a quelle cose li' ciao vado a vedere le altre, grazie per la carta bianca.) buona serata rosa baci

    RispondiElimina
  10. la cravatta non la porto + mi fa soffocare ah ah dai ma tu le foto le hai già commentate su FB solo che io non riesco + a leggere tutto!!!!
    buona serata a te baci :-)

    RispondiElimina