È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




giovedì 25 agosto 2011

"ABSTRACT"

"ABSTRACT" by phõtos_gráphein
"ABSTRACT", a photo by phõtos_gráphein on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

2 commenti:

  1. Il caleidoscopio...quasi l'avevo rimosso...quanti bei ricordi d'infanzia mi hai risvegliato...
    ...sapessi, ci passavo ore, mi affascinava come pochi...
    (...ps: mai avuto idea di cosa fosse un frattale, neppure conoscevo il termine...ma se ci ho azzeccato nella definizione dell'immagine, son più acuta e meno "svanita" di quel che pensassi...)
    Mentre invece il lavoro che ci mostri oggi, x qualche strana ragione mi ha fatto tornare alla mente la Stele di Luni...conosci?

    Bacione, buon giovedì!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. E tu come fai a sapere ch questo effetto si ottiene con una tecnica che si chiama"Kale"(Kaleidoskope)?
    Allora ci sei!!! Ma io non avevo dubbi!!! Ciao simpatica..... e la modella chi é??
    Baci
    Silvano

    RispondiElimina