È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




venerdì 5 agosto 2011

"Green"

"Green" by phõtos_gráphein
"Green", a photo by phõtos_gráphein on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

4 commenti:

  1. ...eccomi !!!
    Sfiancata come ogni venerdì sera (a parte i prox 2, quando ci vuole ci vuole...è vacanza anche x me, finalmente!)...
    ...ma un saluto alla mia personalissima sagoma dovevo proprio venire a lasciarlo...
    ...e tra l'altro sono stata premiata, con la sorpresa di questa splendida immagine...
    ...con sole e verde a farla da padroni...
    ...che sensazione di benessere, gioia e pace !!!

    Grazie !!!!

    Smack smack, felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy, grazie, ma guarda che è quello che vedo dalla finestra di casa mia!! ahah
    Buon WE
    Smak
    Silvano

    RispondiElimina
  3. Eh, beh...
    ...CHE LATO B !!!!!!!!!!!!!!

    Buonanotte, carissimo !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. ah ah, in questo blog ci sono altre viste ma non le troverai mai sono post un pò + vecchi!!
    Ciao cara
    Silvano

    RispondiElimina