È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




mercoledì 3 agosto 2011

Chiara Samugheo farà presto un' importante mostra a Torino

Chiara Samugheo farà presto un' importante mostra a Torino by doris stricher
by Doris Stricher

© ALL RIGHT RESERVED©

3 commenti:

  1. Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Cosa vuoi dirmi? non sai usare un Link? Su ho già il PC che mi fa girare...... non dico cosa se no poi Maddy mi cancella!!!!!! Ragazze come devo dire che vi adoro?? Fate le brave.... dopo guardo il tuo lavoro che mi hai mandato!! Sempre con grande stima un Bacio
    Silvano

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa ma sti blog..... forse tu intendi le foto della mostra, chiederò a Doris, io intendevo le sue foto dal 50/60 in poi !! ah ah
    Ciaoooooo
    Silvano

    RispondiElimina