È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




venerdì 19 agosto 2011

Model Josy Noodle

Model Josy Noodle by tizianotoma
Model Josy Noodle, a photo by tizianotoma on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

5 commenti:

  1. ...tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
    Ciao Silvanissimo, come stai?
    Io sono ancora mentalmente su un altro pianeta, chiamato Toscana...mi STRApiace...
    ...splendido questo trittico, questa modella mi ricorda pazzescamente la Loren giovane, con quegli zigomi alti, le labbra carnose e la dentatura diciamo..."importante"...
    ...ora però non dirmi che è lei, o mi nascondo nel 1° sarcofago che trovo...

    ABBRACCIONE, BUON WEEKEND!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Io e cosa centro mica lo fatta io la foto!!!!
    E poi mi credi vecchio come la Loren :-(((
    La Toscana l'ho frequentata tutta per 15 anni se no che cavolo di "tombeur de femmes" sarei stato!! Mi chiamavano il Gigi Rizzi dell' IMPS!! Dove sei andata, spero a Punta Ala, tanto con un marito scrittore......Che problema C'è ah ah
    Ciao Matta Ti ho appena conosciuta ma sei già nei primi posti del mio club!!!
    Baci
    Silvano

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHH !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao "Silvan"...
    ...prendo in prestito stò nomignolo, anche se so che è appannaggio esclusivo di Rosina...che oggi non c'è, ma quando torna me la farà pagare...
    ...non è veroooooooooooooo !!!!!

    Dunque:

    1) è vero, son fulminata, basta leggere...ma ormai mi conosci e dici benissimo, son matta, quindi giustificata !!!!!!!!!!!!!

    2) E chi ha mai detto che questa foto l'hai fatta tu ?!?!?

    3) AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!
    "IL GIGI RIZZI DELL'INPS" !!!!!!!
    QUESTA ME LA SEGNO !!!!!!!!!
    (MA NON HAI APPENA SCRITTO CHE NON SEI VECCHIO COME LA LOREN ?!? TI DAI LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLO ?!?!?)

    4) No, niente Punta Ala...
    ...ma un ben più anonimo Licciana Nardi, in provincia di Massa, dove lo scrittore ha degli zii,
    A-D-O-R-A-B-I-L-I...
    ...che vado sempre a trovare volentieri, soprattutto (come in qs. caso) quando c'è di mezzo un intervento chirurgico (anzi 2) recenti, grazie a Dio con esito felice...
    ...ma non credere che non abbia fatto anch'io i miei giretti, Portovenere ad es.la conoscerai bene...
    ...nè, GIGI ?!?!?

    ANCHE TU SEI NEL MIO ENTOURAGE DI AMICI "D'ELITE", E CHI TI
    SCHIODA DA LI ' ?!?!?

    Bacioni anche a te, goditi questo nuovo weekend/canicola...ma occhio ad uscire nelle ore + calde, nonnino...
    ...aiutooooooooooooo, Silvano vuole il mio scalpooooooooo !!!

    Maddy!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddy neanche io ho intenzione di schiodarti!!! Sei dei nostri!!!
    Chiamami pure Silvan, tanto la Rosina..... è latitante da un giorno!!! Mi sa che mi tradisce già, nei primi mesi di fidanzamento!!!! Ah ah
    Veramente un segnale me lo ha mandato ma io dormo a quell'ora!!
    Portevenere certo che lo conosco........ ed ero pure spesato!!! Tutto gratis!!! Adesso non incominciare a fraintendere, non ero con la Brigitte Bardot!!!! A quella ci pensava Rizzi, ma andavano a Saint Tropez.
    In effetti non sono vecchio come la Bardot ma Gigi Rizzi avrebbe solo sette mesi + di me?? Boh questa non la sapevo allora la Bardot aveva 10 anni + di lui che c...... ehm pardon!!
    Ciao pazzerella, naviga di + e leggi che ce la fai
    Un bacio
    Silvan
    Ps Chiediamo scusa a Tiziano che lui di modelle giovani ne ha un sacco essendo un bravo professionista

    RispondiElimina