È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




mercoledì 24 agosto 2011

FASHION & Fractals

FASHION & Fractals by phõtos_gráphein
FASHION & Fractals, a photo by phõtos_gráphein on Flickr.
© ALL RIGHT RESERVED©
All material in this album MAY NOT be reproduced, copied, edited, published, transmitted or uploaded in any way without my permission

CLICK ON PICTURE TO ENLARGE

2 commenti:

  1. ...ci sono !!!!!!!!!!!
    Stò cavolo di pc si connetteva quando voleva lui...alias, quasi mai...ah, x la cronaca io NON uso la chiavetta...ma il modem...
    ...era un problema di linea...
    ...e un'altra cosa...
    ...guarda che se "non commento mai nel posto giusto", è perchè tu vai come un treno e fatico a starti dietro...IO SONO ANEMICA E LA MIA PRESSIONE E' PATETICA,
    ABBI PIETA' !!!!!!
    E' già tanto se riesco a vestirmi al mattino senza impiegarci ore come la maggior parte delle donne...
    ...ih ih ih !!!!!
    Bacissimo, e...
    ...il viso della modella qui è velato di tristezza...l'hai scelto apposta o lo noto solo io ?!?
    Cque l'effetto finale io lo trovo...come dire ? "Onirico"...

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Sai cosa sono i frattali??
    Certo che è onirico!
    Baci
    Silvano

    RispondiElimina