È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Io questa frase la dico spesso riferendomi al fatto che molte mie foto sono realizzate senza fotocamera ma mi riferisco ad un altro fotografo che usa ogni mezzo dal foro stenopeico ad oggetti banalissimi.




mercoledì 3 agosto 2011

100 artisti "In amicizia"


Dal 3 all'11 settembre 2011 ad Imbersago (LC) presso "Arte Carla" di Carla Colombo si terrà la mostra di mail art 100 artisti "In amicizia"Potete visionare l'elenco dei partecipanti e tutte le mail art pervenute sul blog http://mailartamica.blogspot.comSul blog "atelierdartecarla" inoltre sono pubblicate tutte le notizie relative agli eventi organizzati nell'atelier, e così potrete seguire la mostra passo passo. Un ringraziamento a Carla per la pazienza, l'impegno, l'entusiasmo, nella realizzazione di questo Suo nuovo progetto.
Ed ecco le mail art con cui partecipo io

http://silvanofranzi.blogspot.com/

7 commenti:

  1. Che belli i tuoi pretini, Silvano!"!!
    Macca

    RispondiElimina
  2. ciaoo Silvan....sei un portento!!!
    Grazieee....
    Per le altre cose sei un mago per davvero: e le tue conoscenze sono per me tabù...grazie.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Va bene Carla, ma grazie di che cosa?? Grazie a te se ora mi vedono in tutto il mondo, sarò immodesto ma è una realta, ricevo inviti ad eventi in continuazione, che naturalmente rifiuto! Ciao baci
    Silvano

    RispondiElimina
  4. Ciao silvan grazie per l'avviso, bella mostra e belle le tue mail art complimenti.) ciao baci rosa, vedi che anche carla ti definisce mago, sillva come nome e' azzeccatissimo:) baci r

    RispondiElimina
  5. Si però mi fa impazzire!!! Vi avverto scappo con Maddy, non pensi male suo marito ma vado a Medjugorje , un dettaglio siccome qui legge anche il mondo, io sono stato a Mostar prima della guerra e quindi conosco anche il luogo ho girato da giovane nei paesi slavi, mi manca solo Belgrado, dove avrei una splendida persona da conoscere veramente!!
    Ciao Rosina e tanto per cambiare......baci

    RispondiElimina
  6. per fortuna ho trovato il blog di carla e così facendo finalmente ho trovato un sacco di artisti con cui condividere le proprie opere opinioni critiche e giudizi, e tu da oggi in poi sarai uno di questi.
    Stefano.

    RispondiElimina